intervisto una blogger

RETE FRA BLOGGER

Come le mamme-blogger, se voglio possono fare rete e collaborare

ecco la nostra nuova rubrica uno spazio dedicato alle donne del web , che hanno fatto rete con le neo aspiranti blogger come me , guidandole e sostenendole, perchè hanno capito l’importanza della collaborazione e del fare rete ….. perchè se si vuole si può fare uno splendido lavoro insieme!!!!!

quando ho aperto il primo diario/blog, l’ho fatto quasi per risposta alla provocazione di un’amica che mi invitava a mettere nel web, invece che su carta , i miei pensieri e riflessioni di una famiglia come la nostra che stava crescendo…. Ma la spinta decisiva l’hanno data alcune mameblogger che seguivo da tempo, che con il loro esempio e la loro determinazione, mi hanno fatto da giuda e hanno risposto alle mie mille domande e no mi vergogno a dirlo ,con alcune di loro s’è creata un’amicizia splendida

collaborare è meglio

Alcuni blog, per me di ispirazione, adesso non ci sono più, ma con queste mamme sono ancora in contatt; altre invece , sono diventate punto di riferimento speciale non solo per me , ma per tutti sul web e godono di stima e ammirazione.

Questa rubrica raccoglierà le interviste alle mammeblogger con cui ho fatto “rete”, quelle persone speciali con cui , nonostante siano anni luce avanti a me, mi hanno teso la mano e fatto da guida in questa meravigliosa giungla del web. Il web è un mondo stupendo ma a volte si creano antagonismi stupidi che sarebbe meglio riuscire a sostituire con la collaborazione ….. insieme è meglio no!!!!!!

se vi va di conoscere queste stupende donne , basterà seguire la nostra rubrica ………

mamma di sei pesti che prende la vita come una splendida avventura .... da vivere insieme colorando il mondo con dei sorrisi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *